Bingo Fiore

La più grande sala bingo in provincia di Como ti aspetta per una serata all’insegna del divertimento e del gioco. Tanti premi, slot machine e anche un gustosissimo Aperibingo!

Bingo Fiore - Sala bingo

Sala Bingo

Benvenuto nella grande sala bingo, con i suoi 387 posti a sedere e i 622 m2 di superficie dedicata al tuo divertimento. Questa sala è il fulcro ludico di Bingo Fiore dove ogni giorno tante persone giocano con i numeri e seguono i numerosi tabelloni elettronici aspettando di dire…”Bingo!!!”

  • Sala non fumatori239 posti
  • Sala fumatori148 posti
  • AperibingoDal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 19.30 in sala bingo puoi gustare il favoloso Aperibingo!

Sala Slot

Bingo Fiore offre un’ampia gamma di postazioni VLT e SLOT inserite in un contesto elegante e confortevole in cui ogni giocatore può divertirsi in tranquillità, sia in aree fumatori che in aree non fumatori. Con oltre 120m2 dedicati alle VLT e oltre 100m2 dedicati alle SLOT, Bingo Fiore è un punto di riferimento per gli appassionati di video lottery.

SLOT AREA

  • 102 m2 di area gioco
  • 25 postazioni
  • 6 AWP non fumatori
  • 19 AWP fumatori

VLT AREA

  • 123 m2 di area gioco
  • 43 postazioni
  • 2 VLT non fumatori
  • 41 VLT fumatori
Bingo Fiore - Sala slot e vlt

Bingo

Vieni a tentare la fortuna e gioca con noi a bingo

Prepara il tuo portafortuna: il prossimo jackpot potrebbe essere il tuo! La migliore esperienza di bingo in provincia di Como? Si chiama Bingo Fiore. Con sede a Vertemate con Minoprio, la nostra sala è aperta tutti i giorni, anche domenica e festivi, per farti godere momenti di puro divertimento.

Leggi tutto

Gioco intramontabile, il bingo continua a conquistare e piacere per la sua assoluta semplicità, ma anche perché non sai mai cosa può succedere. L’attesa della chiamata del tuo numero e vederlo effettivamente estratto, fa crescere l’entusiasmo.

Il nostro personale è sempre pronto ad aiutarti se vuoi informazioni o se vuoi acquistare le cartelle per giocare. Ma oltre al gioco c’è molto di più! La sala dal lunedì al venerdì ospita il gustosissimo Aperibingo con tantissime bontà da stuzzicare a partire dalle 18:00 e fino alle 19.30. 

Bingo e tanto altro

La nostra sala bingo in provincia di Como è moderna e confortevole, accuratamente attrezzata per offrire ai nostri visitatori un’esperienza di gioco da godere al massimo.

Disponiamo di una sala per fumatori e una sala per non fumatori con poltroncine di prima qualità dove puoi giocare comodamente, sia da solo che con gli amici. E nel frattempo puoi tranquillamente bere un drink o assaggiare qualsiasi specialità del nostro menù.

Bingo Fiore, infatti, non è solo la migliore esperienza di gioco. A tutti i giocatori vogliamo fornire un ottimo intrattenimento, una vasta selezione di cibi e bevande, e, naturalmente, alcune delle migliori slot da gioco del settore. 

Bingo a Vertemate con Minoprio, Como: gioca con noi tutti i giorni! 

Voglia di una partita a bingo? Non aspettare e divertiti insieme a noi al gioco più appassionante che ci sia! Bingo Fiore ti aspetta per una serata all’insegna del divertimento a Vertemate con Minoprio, in provincia di Como, facilmente raggiungibile da Como e provincia, Cantù, Mariano Comense, Erba, Olgiate Comasco, Lomazzo, Fino Mornasco, Lurate Caccivio, Turate, Cermenate, Inverigo, Mozzate, Cadorago, Rovellasca, Villa Guardia, San Fermo della Battaglia, Appiano Gentile, Cabiate, Carugo, Cernobbio, Canton Ticino, Lugano, Bellinzona, Chiasso, Mendrisio, Locarno. Siamo aperti tutti i giorni, anche i festivi. 

Che tu stia imparando le basi o semplicemente rispolverando le tue conoscenze, da Bingo Fiore troverai sempre qualcuno che ti aiuterà. Il nostro staff, cordiale e preparato, è sempre felice di rispondere a qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere.

Servizi

SALA FUMATORI

SALA NON FUMATORI

SERVIZIO RISTORAZIONE

BAR

AMPIO PARCHEGGIO

TABACCHI

BANCOMAT

SERVIZI RICARICHE LIS

VENDITA GRATTA E VINCI

 

FIORE s.r.l. - Via Provinciale per Bulgorello 1, 22070 Vertemate Con Minoprio (CO) - P.IVA: 02572310130 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI

Bingo Fiore